Poker Social Enterprise

Piano editoriale Poker Social Enterprise.

In questa sezione del sito vogliamo offrirvi una panoramica di quello che sarà il piano editoriale che ci condurrà fino alla realizzazione della prima tappa live del nuovo circuito che  lo staff di ALL IN CHANNEL Entertainment & Communication s.r.l. sta realizzando su misura dei giocatori professionisti di poker Texas Hold’em live.

Si tratta del primo modello organizzativo Social Enterprise applicato alle organizzazioni di tornei di poker Texas Hold’em live.

Avremo 24 appuntamenti con cadenza settimanale e vi racconterò degli innovativi approcci, con i quali il nostro Human Resources Manager, guiderà lo staff nella realizzazione materiale del nostro nuovo circuito professionistico live di poker Texas Hold’em, secondo i dettami del Poker Social Enterprise model. Il mondo dell’organizzazione di tornei live di poker Texas Hold’em è destinato a cambiare radicalmente con il modello organizzativo del Social Enterprise.

Comunità di Pratica

Il Poker Social Enterprise model si ispira chiaramente al concetto di “Comunità di Pratica” di Etienne Wenger(2006), di condivisione della conoscenza, conoscenza connettiva ed intelligenza collettiva. Un pilastro fondamentale della cultura organizzativa aziendale risiede nel pensiero del filosofo francese Pierre Lévy, secondo cui la conoscenza assoluta non può essere esclusivo appannaggio di un singolo individuo, ma si può raggiungere solo attraverso l’unione di tutti i saperi limitati contenuti nella conoscenza individuale di ciascun essere umano.

Case Study

E’ dal concetto di valorizzazione delle competenze collettive, caratterizzante il progetto PokerSocial Enterprise, che nasce il case studyChampions Crew”, il progetto di lungo termine, teso a valorizzare le abilità collettive dei giocatori di poker con un torneo live a squadre dedicato alle Crew di poker, che sempre di più popolano la nostra community. 

La prima stagione del nostro nuovo circuito scandirà le tappe live sino alla Champions Crew, con un programma ricco di appuntamenti mediatici che accompagneranno la kermesse fino allo show finale.

 

Contattaci!!

Stai pensando di aprire una poker room nella tua  zona, o di rilanciare il tuo “vecchio” circolo? Contattaci subito e scopri come il modello Poker Social Enterprise può facilitare la gestione organizzativa, e il raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Scrivici: info@dgtransformation.it

 

dgtransformation.it è un dominio e un marchio di proprietà All In Channel Entertainment & Communication s.r.l.

Copyright ©2014-2022 All In Channel Entertainment & Communication s.r.l. – P.Iva 03848720128 – REA VA - 383575 - Tutti i diritti riservati – Sede legale Varese - Cap. Soc. int. vers. € 60.000,00